Dott.ssa Melania Giannoni

La dott.ssa Melania Giannoni nell’Aprile 2010 consegue la Laurea Di Medicina e Chirurgia con votazione centodieci su centodieci e dichiarazione di Lode e nel Luglio 2016 consegue il Diploma consegue il Diploma di Specializzazione con votazione cinquanta su cinquanta e Lode presso l’Università Politecnica delle Marche.
Dal 2018 prende incarico come Dirigente Medico presso la Clinica dermatologica dell’azienda ospedaliero universitaria Ospedali Riuniti di Torrette Ancona.
La sua attività clinica dermochirurgica è incentrata prevalentemente verso le malattie infiammatorie croniche (in particolare Psoriasi), le infezioni micotiche, le malattie sessualmente trasmissibili , la valutazione e il trattamento delle problematiche estetiche, nonché nei confronti della patologia oncologica della cute.
La sua attività scientifica annovera nove papers tra pubblicazioni e poster edite a stampa su altrettante riviste specialistiche nazionali e internazionali e numerosi poster congressuali. E’ stata inoltre relatrice di numerosi congressi Nazionali.
Dal 2016 partecipa a sperimentazioni cliniche terapeutiche di Fase III nel campo della Psoriasi e della Dermatite Atopica.